Ecco tutto quello che faremo per vendere la tua Casa:

Obiettivi del nostro piano marketing:

  1. Esporre la vostra casa al massimo numero di acquirenti qualificati, presentandola per la più grande impressione positiva.
  2. Ottenere il prezzo più alto possibile con una vendita priva di problemi.

Alcuni dei principali benefici:

Acquirenti selezionati

Guadagna tempo incontrando solo Acquirenti affidabili

Quando il mercato è in ribasso, è fondamentale non perdere tempo, ecco perché valutiamo preventivamente capacità di spesa ed esigenze degli Acquirenti, così oltre a risparmiare tempo hai una marcia in più per vendere al miglior prezzo la tua casa.

Protezione del valore della tua casa

Perché per realizzare il massimo è fondamentale non sopravvalutare la tua Casa

Per ottenere il massimo dalla vendita della tua casa, devi essere realista con la tua valutazione, una stima equa è fondamentale per accorciare i tempi di vendita, solo così potrai raggiungere rapidamente il numero più alto di Acquirenti motivati e realizzare il massimo profitto.

Strategie di vendita personalizzate

Cartelli, portali immobiliari, ... noi vogliamo darti di più

La Commercializzazione di una casa si compone di diverse fasi, e il miglior modo per noi è personalizzare insieme al nostro Cliente i dettagli delle azioni di marketing.

Report dettagliati sulla vendita

Le migliori decisioni si prendono quando si ha il quadro d’insieme

Chi vende Casa vuole sapere come sta andando la vendita! Ecco perché ti forniamo ogni quindici giorni, un report dettagliato su tutto quello che riguarda la vendita della tua casa, potrai decidere così più rapidamente eventuali nuove strategie.

La tua tutela in fase di trattativa e oltre

Come ottenere il massimo nelle fasi più importanti della vendita

Raccogliere la migliore proposta di acquisto per la tua casa, è il nostro principale obiettivo, e le indicazioni che ti forniremo saranno fondamentali per farti condurre la trattativa nel migliore dei modi.
Inoltre successivamente la tua accettazione della proposta, sarà nostro impegno primario continuare a tutelarti fino all’atto, e nel caso con il supporto di avvocati, notai e/o tecnici.
Conclusa la vendita se lo avremo meritato, saremo felici di ricevere una tua referenza per chi come te avrà bisogno dei nostri servizi immobiliari.

PIANO MARKETING - per incarichi in esclusiva-condivisa

1. Come facciamo a darvi il massimo servizio?

Verificando le esigenze dei proprietari. E’ il nostro primo obiettivo, che raggiungiamo attraverso un incontro, dove attraverso un colloquio individuiamo le vostre esigenze per personalizzare e rendere così più efficaci le nostre azioni di marketing.

2. Come realizziamo il massimo dalla vendita della tua casa?

Valutando la vostra casa attraverso la stima comparativa. L’errore che vogliamo evitare quando si vende casa è essere costretti a fare troppi ribassi, perché si è partiti da un valore troppo alto. Per partire col piede giusto, è fondamentale individuare i valori attuali di mercato nei quali posizionare la tua casa, ecco perché noi usiamo la valutazione comparativa una delle stime più efficaci per realizzare il massimo dalla vendita di una casa.

3. Come ti diamo maggiore visibilità nella promozione della tua casa?

  1. Ti aiuteremo a preparare la tua casa per il servizio fotografico e le visite dei potenziali acquirenti, così da mostrare la tua casa al meglio e venderla al prezzo più alto possibile.
  2. Ti daremo consigli su come gestire le visite dei potenziali acquirenti.
  3. Faremo effettuare un servizio fotografico da un fotografo professionista.
  4. Organizzeremo se necessario eventi Open Day per incrementare la visibilità.
  5. Direct marketing:
    • Individueremo le Persone che potrebbero essere interessate all’acquisto della vostra casa e li incontreremo per spiegare personalmente il perché dovrebbero comprare la vostra casa;
    • Promuoveremo la tua casa ai Clienti della nostra Banca Dati
    • Creeremo un volantino esclusivo “Appena messo in vendita”, con una foto e la descrizione delle caratteristiche e dei vantaggi della vostra casa, che consegneremo nelle cassette postali vicine, per informare gli abitanti della vostra zona della vendita della vostra casa;
    • Chiederemo inoltre alle persone che abitano in zona, i benefici che ci sono nel vivere nel vostro quartiere e se conoscono potenziali acquirenti da segnalarci.
  6. Per incrementare le possibilità di trovare un acquirente NOI COLLABORIAMO sia con le agenzie dell’associazione di categoria di cui facciamo parte (FIMAA) che qualsiasi altra agenzia che abbia un acquirente interessato ad acquistare la vostra casa. Il nostro incarico è in ESCLUSIVA CONDIVISA con le altre agenzie immobiliari.
  7. Posizioneremo il cartello della vostra casa sullo stabile per la massima visibilità.
  8. Creeremo annunci mirati per attrarre i Clienti ideali, disposti a spendere di più perché alla ricerca delle caratteristiche che proprio la tua casa può offrirgli.
  9. Maggiore visibilità attraverso i canali INTERNET:
    • BRIANZAREALESTATE.IT - Pubblicazione nel nostro sito;
    • FACEBOOK.COM/BRIANZAREALESTATE - Pubblicazione nella nostra pagina FB;
    • IMMOBILIARE.IT - Pubblicazione nel network del portale internet più performante
    • YOUTUBE - Creazione di un video della vostra casa che sarà pubblicato nella nostra pagina YouTube e collegato direttamente all’annuncio.

4. Come conquistiamo la fiducia degli acquirenti e li aiutiamo a comprare?

  1. Intervistando ogni potenziale acquirente per verificare se le loro esigenze corrispondono alle caratteristiche della vostra casa
  2. Verificando preventivamente la documentazione della vostra casa e fornendo supporto per sanare eventuali difformità urbanistiche e/o catastali.
  3. Presentando il “libretto della vostra casa” con documentazione inerente: caratteristiche particolari della casa, servizi della zona, certificazione energetica, planimetria catastale; presentando la vostra casa attraverso i benefici che si avrebbero nell’acquistarla.
  4. Polizza assicurativa gratuita(1) – forniremo su richiesta, una polizza di un anno contro danni futuri, a tutela e vantaggio vostro e del neo proprietario. (1) Valutazione in sede di firma incarico
  5. Aiutiamo gli acquirenti nella ricerca del mutuo
  6. Supportiamo gli acquirenti con l’ausilio di tecnici (geometri/architetti), imprese di trasloco, imprese di ristrutturazione

Inoltre:

  • Disponiamo di un Call center 8/20 per non perdere nessuna chiamata
  • Nel corrispettivo provvigionale ti offriamo:
    1. Certificazione di prestazione energetica (APE)
    2. Intervento di Home staging

IMPORTANTE! Ritireremo proposte solo di acquirenti motivati e selezionati aiutandovi in questa delicata fase a farti ottenere il massimo prezzo possibile e sarai supportato da un Consulente personale che ti aggiornerà ogni 15 giorni con un report dettagliato sull’andamento della vendita della tua casa e ti accompagnerà fino al rogito dandoti sempre il massimo supporto.

*I punti del Piano Marketing saranno attivati secondo una progressione precisa, il tuo consulente ti aggiornerà delle varie attività nei periodici incontri.

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito